OSNAGO, FESTA DEL SETTORE GIOVANILE DEL C.P.O.

Pubblicato Il

Una serata di festa per chiudere la stagione sportiva con una cena in pizzeria per le squadre del settore giovanile della Polisportiva C.p.o. di Osnago nella serata di mercoledì 5 giugno. Presenti le squadre micro basket, scoiattoli, aquilotti, under 12, under 14, micro volley e under 12 volley che hanno celebrato la conclusione di una stagione sportiva entusiasmante con una festa alla pizzeria Cà di Mat di Osnago, un luogo che ha fatto da cornice per una serata all’insegna del divertimento e della convivialità.
La stagione appena conclusa è stata ricca di emozioni, con tanti momenti di gloria e qualche inevitabile sfida con esito sfavorevole. Gli atleti hanno dato il massimo in ogni partita, dimostrando impegno, passione e spirito di squadra. I risultati ottenuti hanno reso tutti molto orgogliosi.
La serata è iniziata con l’arrivo degli atleti e dei genitori in un clima gioioso ed è proseguita con tanti giochi da parte dei bimbi più piccoli. Tutti hanno avuto modo di rilassarsi e socializzare con tutti gli altri gruppi rafforzando legami di amicizia createsi durante l’anno. Anche i genitori hanno partecipato a rendere l’atmosfera ancora più gioiosa e familiare. La serata si è conclusa con il taglio della torta offerta dalla Polisportiva con l’auspicio che la prossima stagione possa essere ancora più’ entusiasmante e ricca di successi. In attesa le squadre si prenderanno un meritato riposo, pronti a tornare in campo più motivati che mai. La Polisportiva Cpo ha ringraziato tutti i giocatori, i genitori, gli allenatori, i sostenitori e tutti quanti hanno dato la loro disponibilità, il loro impegno e supporto durante questa stagione.
“Forza ragazzi e arrivederci a settembre!” è stato il saluto finale.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati