OSNAGO, FESTA FINALE DELL’ORATORIO FERIALE

Pubblicato Il
- Updated

Si è tenuta venerdì 7 luglio la festa di chiusura dell’oratorio feriale presso il Cpo di Osnago. Circa 280 i bambini e ragazzi che hanno condiviso quattro settimane di giochi, laboratori, piscina, gite   guidati, supportati e sopportati da circa 50 animatori e da diversi adulti. Di grande importanza i momenti di riflessione di don Costantino Prina che incontrava i bambini ogni giorno. Nella  serata di venerdì il parroco ha voluto ringraziare personalmente gli animatori per il loro impegno e anche tutti gli adulti che rivestono diverse mansioni e che con la loro presenza contribuiscono a un buon funzionamento dell’oratorio estivo. Durante la festa le bambine delle elementari e le ragazze delle medie hanno eseguito dei balli, poi tutti i presenti hanno potuto partecipare a diversi giochi preparati dagli animatori presso alcuni stand.

Prima  della proiezione delle fotografie, l’animatore Luca  Colombo ha voluto ricordare le parole di don Samuele Marelli, ex responsabile Fom,  durante le olimpiadi degli oratori: “In  oratorio, nella vita e nello sport non è importante vincere ma imparare a diventare grandi e soprattutto a diventare dei grandi”.

«Io spero che noi animatori, adulti quest’anno vi abbiamo davvero fatto fare un passo avanti verso il vostro traguardo che è quello di diventare dei grandi» ha aggiunto Luca. Al  termine della serata tutti hanno preso parte a un buffet al quale hanno contribuito  i genitori dei bambini che hanno partecipato all’oratorio estivo.

Simona Brivio e Veronica Sala

[Vc_row]

[/ vc_column_text] [/ vc_column] [/ vc_row]

[intervallo vc_gallery = “3” immagini = “1206,1207,1208,1209,1210,1211,1212” IMG_SIZE = “grande” title =” Festa oratorio Osnago “] [/ vc_column] [/ vc_row]



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."