OSNAGO, GIANPAOLO RIPAMONTI A I CAFFE’ DEL VENERDI’

Venerdì 13 febbraio alle 21, presso il Centro parrocchiale in via Gorizia a Osnago, all’interno della rassegna I caffè del venerdì Gianpaolo Ripamonti presenterà Fremiti.
«Viviamo nella società dell’immagine, ma siamo sempre più anche una società di parole, che paradossalmente dona alla poesia una nuova attualità, anche solo per il bisogno di senso ultimo e di spiritualità di cui l’essere umano contemporaneo ha oggi particolarmente fame. C’è da essere davvero grati a Ripamonti per averci offerto i suoi fremiti e con essi la possibilità di incontrare ancora una poesia intima e candida  e per questo coraggiosa» queste le parole di Fabio Introini, riguardo l’opera di Ripamonti.
                                                                                                                                                                                                 S.B.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati