OSNAGO, GIORNATA DEL VERDE PULITO

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 29 settembre si è svolta a Osnago la Giornata del Verde Pulito, che ha visto un gruppo di volontari impegnati nella pulizia di alcuni luoghi del paese. Dopo aver ricevuto le informazioni riguardanti l’iniziativa, i partecipanti si sono dedicati alla pulizia del parcheggio del Decathlon per poi suddividersi in gruppetti per raggiungere i  luoghi indicati come quelli da ripulire.
Alcuni volontari si sono recati nel quartiere fiera, mentre altri si sono dedicati alla pulizia del sottopasso sotto la provinciale, fino ad arrivare in piazza della Pace.
Una ventina i sacchi di rifiuti raccolti, oltre ad altri rifiuti più pesanti lasciati sul posto per il ritiro da parte degli operatori comunali. Presenti all’iniziativa, Paolo Strina insieme al sindaco Felice Rocca che ha ringraziato tutti i presenti all’iniziativa organizzata in collaborazione con Decathlon, McDonald’s Orvad.
Anche Sonia Corradi, referente del Clean up 2024, per Osnago ha ringraziato tutti i volontari, i quali , hanno ricevuto in omaggio una borsa con alcuni prodotti alimentari offerti dalle realtà commerciali che hanno contribuito allo svolgersi del World Clean up di quest’anno.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati