OSNAGO, GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA DAGHENTAY RUN 2026

Si è conclusa domenica 28 giugno con grande successo la prima edizione della Daghentay run, la corsa organizzata dal centro Narconon Aurora di Osnago in occasione della Giornata Internazionale per la Lotta contro l’abuso e il traffico di droga. Una manifestazione che ha saputo unire sport, condivisione e sensibilizzazione, raccogliendo un’ottima partecipazione e un forte apprezzamento da parte di tutti i presenti e dai cittadini che hanno seguito la manifestazione lungo il percorso.
Nonostante le alte temperature che hanno accompagnato la giornata, l’entusiasmo dei partecipanti non è mai venuto meno. Atleti, volontari e sostenitori hanno condiviso un momento di grande valore umano, dimostrando come lo sport possa diventare un importante strumento di aggregazione e di promozione di messaggi sociali fondamentali.
Gli operatori del centro Narconon Aurora hanno collaborato attivamente alla riuscita dell’evento, cogliendo l’occasione per far conoscere al pubblico presente la propria missione: salvare vite ogni giorno, aiutando le persone a liberarsi dalla dipendenza e a costruire un futuro libero dalle sostanze.
La Daghentay run rappresenta anche una metafora del percorso di recupero. In una corsa, l’obiettivo è raggiungere il traguardo, affrontando con determinazione ogni salita e ogni difficoltà. Allo stesso modo, ogni giorno il centro Narconon incoraggia i propri ospiti a non arrendersi mai, anche quando il cammino sembra più impegnativo, perché con impegno, costanza e il giusto supporto il traguardo è sempre raggiungibile.
Il bilancio di questa prima edizione è estremamente positivo e rappresenta un importante punto di partenza. Lo staff è già al lavoro per la seconda edizione della Daghentay run, che promette numerose novità e sorprese, con l’obiettivo di coinvolgere ancora più persone e diffondere un messaggio di speranza, prevenzione e rinascita.
La Daghentay run non si ferma qui. L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, con la volontà di continuare a correre insieme verso un futuro libero dalle dipendenze.
Insieme per la lotta contro le droghe. Insieme per la vita.
Per ricevere maggiori informazioni su tutte le attività di prevenzione e riabilitative del centro Narconon Aurora di Osnago si può chiamare allo 0395969335 o scrivere a info@narconon-aurora.it.

D.V.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati