OSNAGO, IL 29 SETTEMBRE TORNA LA FESTA DELL’ORATORIO

Pubblicato Il
- Updated

Tante le iniziative previste per i festeggiamenti dedicati al Cpo di  Osnago, in occasione della festa dell’oratorio che si terrà nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre.
Quest’anno sarà possibile partecipare al karaoke scegliendo la canzone più adatta con cui esibirsi, oppure prendere parte alla corsa su strada nelle vie del paese. La corsa, che si terrà nel pomeriggio del 29 con inizio alle 16 offre la possibilità di partecipare con i pattini (per i bambini e i ragazzi delle elementari e medie), con hoverboard (sempre per le elementari e medie) e con i cerchi (solo per le medie).
Le attrezzature per partecipare alla corsa dovranno  essere personali e sarà necessario indossare il caschetto da bici. L’iniziativa sarà soggetta a conferma in base alle iscrizioni. Chi fosse interessato può mandare un messaggio su whatapp al numero di cellulare 3315417295 con le proprie generalità e la specialità con cui si intende partecipare, oppure iscrivendosi in oratorio nelle domeniche di apertura tramite l’apposito modulo.
Nella giornata di sabato 28 per iniziare i festeggiamenti è prevista una fiaccolata da parte di un gruppo di adolescenti che partirà dalla chiesa parrocchiale San Gottardo di Torre de Busi per arrivare alle porte di Osnago dove bambini e ragazzi dell’oratorio accompagneranno gli atleti al C.p.o.
L’accensione del braciere è prevista alle 19.30 circa e darà il via ufficialmente alla festa, che prevede per quella serata pastasciutta offerta dal CPO e giochi.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati