OSNAGO, IL CALENDARIO DEI LAVORI ALLE ORANE

Pubblicato Il
- Updated

Volgono al termine, lungo via per le Orane a Osnago, i lavori per lo sdoppiamento della rete fognaria, commissionati dalla società pubblica Lario Reti Holding, gestore provinciale del sistema idrico integrato, all’azienda Artifoni e autorizzati dal Comune. Il cantiere si trasferirà nei prossimi giorni in via Vignola.
Nel frattempo, sempre in via per le Orane, nel tratto tra la cappella votiva e la cascina Orana V, cominceranno i lavori per il potenziamento della rete di erogazione del gas metano, commissionati dall’azienda 2i Rete Gas all’azienda Bianchi Costruzioni.
Di seguito, date di attivazione e sospensione dei cantieri (anche in relazione alla pausa estiva):

  • via per le Orane (Lrh-Artifoni): prevista la fine dei lavori lunedì 2  o martedì 3 agosto, in base alle condizioni meteo;
  • via Vignola (Lrh-Artifoni): transito a senso unico alternato regolato da movieri lungo il tratto di strada provvisorio predisposto dall’azienda da lunedì 2 sino a sabato 7 agosto. Seguirà pausa estiva, con ripresa dei lavori da lunedì 23 agosto a mercoledì 15 settembre;

via per le Orane (2i Rete Gas – Bianchi): l’inizio dei lavori dall’intersezione con la strada per la località Fontanella sino al civico 61 è previsto per lunedì 2 fino a venerdì 13 agosto. Seguirà la pausa estiva, con ripresa dei lavori da lunedì 23 a sabato 4 settembre con transito a senso unico alternato, consentito a tutti, non solo ai residenti, regolato da semaforo.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati