Un programma ricco di iniziative, quello proposto dalla festa dell’oratorio di Osnago che si terrà nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre.
Il 23, a partire dalle 19.30 sarà possibile cenare presso l’oratorio gustando un piatto speciale, su prenotazione, a base di Salsiccia e Fagioli alla Bud Spencer, oppure salamelle e patatine.
Appuntamento da non perdere quello delle 21 dello stesso giorno; in sala Sironi sarà presente Marco Rodari, il Claun che restituisce il sorriso ai bambini nelle zone di guerra.
La giornata del 24 si aprirà con la celebrazione della Santa Messa, al cui interno si terrà la Professione di fede di un gruppo di ragazze e ragazzi dell’oratorio, davanti alla comunità, e proseguirà con il pranzo su prenotazione presso il Cpo.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15, sono previsti giochi per ragazzi, tra cui un torneo di pallavolo rivolto ai ragazzi delle medie, mentre alle 17 si terrà la preghiera per tutti i presenti. Alle 18 si potrà assistere alla serata musicale rivolta a tutti e durante l’intera giornata non mancherà la possibilità di giocare alla pesca di beneficenza, gustare frittelle o crepes e usufruire del servizio proposto dalla sala da tè.
Per prenotare la cena del sabato o il pranzo della domenica è possibile iscriversi sul sistema diocesano Sansone per chi ha già l’accesso oppure andando al link https://forms.gle/1CeegZxWSKRJDbft7 o telefonando al 3315417295.
S.B.