OSNAGO, LAVORI AL VIA ALLE ORANE

Pubblicato Il

Cominceranno lunedì 26 aprile, con un lieve ritardo, gli annunciati lavori per lo sdoppiamento della rete fognaria, previsti lungo via per le Orane, a partire dal civico 28 per arrivare al civico 60. Successivamente riguarderanno anche un tratto di via Vignola. I lavori sono stati commissionati dalla società pubblica Lario Reti Holding, gestore provinciale del sistema idrico integrato, e autorizzati dal Comune di Osnago.
Il cantiere occuperà l’intera sede stradale, avanzando ogni giorno (condizioni meteorologiche permettendo) di alcune decine di metri. Il responsabile della Polizia locale di Osnago ha emesso ordinanza, che prevede la chiusura al traffico della strada da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18; potranno transitare a lato del cantiere pedoni e ciclisti, e sarà garantito, durante le ore di cantiere anche il transito dei mezzi di soccorso. Ogni sera verrà inoltre ripristinata la transitabilità della strada, a beneficio dei soli residenti.
L’ordinanza estende i suoi effetti sino al 9 giugno. Nelle settimane successive, sempre via per le Orane sarà interessata da analogo provvedimento, a causa del cantiere per il potenziamento della rete di distribuzione del gas metano.
Gli automobilisti di Osnago e dei paesi limitrofi, che sono soliti utilizzare via per le Orane, sono pregati di servirsi di percorsi alternativi.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati