OSNAGO, E’ FELICE ROCCA IL NUOVO SINDACO

Pubblicato Il
- Updated

«Sono contento che la mia seconda vita amministrativa inizia proprio da qui, dalla scuola. Ho iniziato da qui e inizio un nuovo cammino da qui – sono le prime parole di Felice Rocca, nuovo sindaco di Osnago – Sapevo di essere apprezzato dai cittadini di Osnago ma i numeri mi hanno colpito particolarmente. Sono molto contento sapevo di avere una bella squadra e questo mi ha aiutato nel risultato, grazie, grazie a tutti».
Parole di ringraziamento lunedì 10 giugno presso il seggio della scuola primaria di Osnago anche ai presidenti e agli scrutatori che hanno consentito l’esercizio democratico del voto degli osnaghesi, a tutti i cittadini che hanno votato perché il voto è un diritto fondamentale che occorre sempre continuare a esercitare, e l’ultimo ringraziamento all’associazione Progetto Osnago che grazie ai suoi volontari, ai sostenitori e ai tre ex sindaci hanno permesso questo risultato.

«E’ una vittoria che ha tante motivazioni ma ne voglio ricordare tre – ha continuato – la dedizione alle piccole e grandi cose di Osnago che ho sempre avuto, la disponibilità all’ascolto dei cittadini ed è la vittoria delle persone. Grazie ancora a tutta la squadra che mi ha accompagnato, faremo ancora un bellissimo cammino e daremo tante soddisfazioni ai cittadini di Osnago. Da oggi inizia un nuovo cammino che è un po’ un matrimonio con i cittadini, ma state certi che sarà un matrimonio felice».
In bocca al lupo al neo sindaco da parte di Marco Riva di Orgoglio Osnago che ha ringraziato tutti i cittadini che l’hanno hanno sostenuto. «E’ stata una bellissima campagna elettorale, abbiamo cercato di fare del nostro meglio, abbiamo lavorato con orgoglio e siamo felicissimi del risultato».
Al termine della proclamazione il gruppo di Progetto si è recato all’Arci per festeggiare la vittoria elettorale.

S.B.  

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati