OSNAGO, MARCO RIVA PRESENTA ORGOGLIO OSNAGO

Pubblicato Il
- Updated

Progetto Osnago non sarà solo a correre; Marco Riva è riuscito a compattare la squadra e si candida a sindaco di Osnago per il prossimo quinquiennio. Lui stesso aveva ammesso le fatiche burocratiche per portare a termine questa missione, ma alla fine ce l’ha fatta.
«Abbiamo lavorato bene in questi mesi e le presenze ai nostri incontri lo confermano. Le persone interessate sono aumentate settimana dopo settimana, anche se in pochi hanno voluto candidarsi. Le motivazioni del no alla candidatura sono varie e spesso condivise: poca conoscenza della politica e delle normative, poco tempo a disposizione per altre attività oltre la famiglia, il lavoro e le attuali attività presso le varie associazioni. Nessuno degli intervenuti è disposto a fare il burattino! – ci ha rivelato Riva –   Non ha risposto al nostro appello nessun politico o ex politico e questo ha reso la ricerca ancor più complessa e il percorso più tortuoso. Grande la voglia di cambiamento da parte dei molti osnaghesi che abbiamo contattato e questo ci ha reso molto felici e contenti, ripagandoci del lavoro fatto. E’ tempo di cambiare a Osnago e renderlo più sicuro e smart;  addito al gruppo di maggioranza che governa da 25 anni il paese due gravi colpe: hanno ucciso la politica con i loro modi e non hanno coinvolto mai i cittadini nelle scelte importanti della vita del paese».
Con lui per Orgoglio Osnago in lista dodici candidati:  Vittorio Bonanomi, già consigliere comunale di minoranza, Luigi Peschiera, Raimondo Rossi, Luigi Mauri, Piervittorio Fumagalli, Ruggero Ripamonti, Fabio Nicoli, Luca Casiraghi, Diego Consonni, Adriana Casati, Emanuela Corneo e Tiziana Sicara.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."