OSNAGO, NARCONON AURORA E TOP SPORTING CLUB INSIEME PER I GIOVANI

Pubblicato Il
- Updated

In occasione della Giornata mondiale contro l’abuso ed il traffico illecito di droga indetta dall’Onu per il 26 giugno l’associazione Narconon Aurora Onlus e l’ASD Top Sporting Club di Osnago si uniscono per promuovere lo sport come sana alternativa alle dipendenze giovanili. L’unione dell’attività fisica con sani principi di competitività e d’agonismo, oltre a giovare alla salute, previene i comportamenti a rischio nei giovani ed evita brutte derive.
Per questa ragione viene avviato in questa giornata speciale un progetto di collaborazione a favore dei giovani tra la scuola di tennis di via Matteotti e il centro Narconon Aurora. Il maestro FIT Pier Andrea Migliardi e il presidente dell’associazione Narconon Aurora, Paolo Stucchi, (insieme nella foto), nel reiterare il messaggio già espresso nelle stagioni precedenti: “No alla droga, sì allo sport” hanno voluto unire le loro competenze e passioni nel diffondere tra i giovani la cultura della disciplina e del rispetto delle regole quale è il mondo del tennis.
Stucchi ha voluto sottolineare l’importanza da parte dell’Onu di dedicare un’intera giornata a un problema che riguarda mezzo miliardo di persone e come sia altresì importante ricordare chi, quotidianamente, si prende cura di ciascuna di loro, sia per un’effettiva riabilitazione, sia per la necessaria prevenzione di un fenomeno che mette a repentaglio le più giovani generazioni.
Per coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni, brochure o organizzare attività di prevenzione è possibile contattare la comunità Narconon Aurora Onlus allo 0395969335 o a info@narconon-aurora.it.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati