OSNAGO, NASCE IL PRIMO GRUPPO DI LETTURA IN BIBLIOTECA

Pubblicato Il
- Updated

Per dare la possibilità ai lettori più appassionati di incontrarsi e offrire momenti di lettura a tutti coloro che vogliano parlare o sentir parlare di libri, la biblioteca comunale promuove la nascita del primo Gruppo di lettura con partecipazione libera, gratuita e aperta a tutti.
Il programma di lettura viene scelto una volta all’anno alternando libri di narrativa contemporanea, classici e di autori esordienti. La biblioteca si occupa di procurare ai partecipanti le copie del libro disponibili nel sistema bibliotecario. Ogni volta sotto la guida di un moderatore si apre la discussione sul libro e ognuno può raccontare ciò che la narrazione ha significato per lui e di ascoltare l’opinione degli altri lettori. Ci si può unire anche semplicemente per il piacere di seguire la conversazione senza intervenire e/o senza avere letto il libro.
Il gruppo si riunisce una volta al mese con la seguente scansione alle 16 presso la biblioteca comunale Primo Levi: 26 novembre 2022 La biblioteca dei giusti consigli di S. N. Adams; 28 gennaio 2023 La ragazza con la leica di E. Janeczek; 25 febbraio Memorie di una geisha di A. Golden; 25 marzo Caffè delle donne di T. Widad; 29 aprile Fiore di roccia di I.Tuti; 27 maggio Il giorno del bianconiglio di A. Curioni.
Per prenotazioni e informazioni contattare la biblioteca di Osnago allo 0399529925, WhatsApp 3515559973, biblioteca@osnago.net.

V.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati