OSNAGO, NEGOZI CHIUSI PER FERIE

Pubblicato Il
- Updated

Le chiusure del mese di agosto dei principali esercizi commerciali riguardano anche il paese di Osnago; qui di seguito alcune chiusure.
Molti esercenti non hanno ancora deciso definitivamente quando chiudere, quindi per maggiori informazioni si dovrà rivolgersi direttamente al negozio di cui si ha bisogno.
Il panificio Il Forno di via Roma chiuderà il 15 e il 16, mentre per tutto il mese sarà aperto solo al mattino; mentre il forno Formenti di via Sant’Anna chiuderà indicativamente dal 15 al 23.
La farmacia Cervini di via Roma 1 sarà chiusa dal 14 al 19, mentre Ottica Colombo di via Trieste starà chiusa solo il 15 e il 16.
Belfiore, in piazza Vittorio Emanuele sarà aperto tutto il mese, ma solo al mattino, mentre Vezzola in via Trento chiuderà, indicativamente nei giorni 14, 15, 16 e 17.
La cartoleria Brivio & Zappa, di via Roma dal 3 al 21 terrà aperto solo il mattino, mentre chiuderà tutto il giorno il 15 e il 16; la Bottega degli artisti, di via Crocifisso sarà aperta tutto il mese. Rich the barber, parrucchiere per uomo, di via Verdi chiuderà il 7.
Decathlon di via Marasche sarà chiusa il 15 e il 16; Il Covo di via Trento,  ora chiuso, riaprirà il 27 agosto, mentre la Ca’ di Mat di via Statale sarà regolarmente aperta, mentre lo Spaccio dolciario Orvad di via Statale chiuderà dal 15 al 20.
Il Bar Sport di via Gorizia sarà aperto tutto il mese,  Bar Plaza invece chiuso dal 13 al 20 agosto, mentre Digiprinting di via Grigna dal 7 al 27 agosto.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati