Il 31 maggio e l’1 giugno, a Osnago si svolgerà Palla al Centro Fest, un’iniziativa dedicata allo sport per bambini, ragazzi e famiglie organizzata da Play4fun. Durante i due giorni, sarà possibile provare diverse discipline sportive alla presenza delle società del territorio, che offriranno momenti di gioco, dimostrazioni e occasioni per scoprire nuove passioni.
L’iniziativa vuole promuovere lo sport come strumento di inclusione e crescita, in un contesto aperto, dinamico e accogliente. Nel pomeriggio di domenica è in programma uno show di magia che coinvolgerà grandi e piccoli e sarà possibile usufruire dell’area food e drink attiva a pranzo e per tutta la giornata.
Le attività saranno distribuite tra l’oratorio di Osnago, il campo comunale e la palestra comunale, un vero e proprio circuito dedicato allo sport e alla comunità.
L’ingresso alla manifestazione è libero; per chi volesse avere più informazioni può visitare il sito www.play4fun, scrivere a play4fun@play4fun.it, oppure chiamare il 340296953.
S.B.




