OSNAGO, SCUOLA PRIMARIA ISCRIZIONE AI SERVIZI AGGIUNTIVI

L’amministrazione comunale di Osnago, per l’anno scolastico 2021/2022 si è impegnata  per riattivare i servizi scolastici aggiuntivi.
Sono previsti  un servizio prescuola da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 8.10 che prevede accoglienza, sorveglianza alunni e uno di sorveglianza durante la mensa del mercoledì dalle 12.15 alle 14; un servizio dopo scuola il mercoledì dalle 14 alle 16 con esecuzione dei compiti assegnati dalle insegnanti e servizio post scuola da lunedì a venerdì dalle 16 alle 17 che prevede sorveglianza alunni e consegna ai genitori. Si rende noto che gli alunni che usufruiranno del servizio dopo-scuola dovranno necessariamente aderire al servizio  sorveglianza durante la mensa.
Per l’iscrizione a questi servizi si dovranno compilare gli stessi moduli utilizzati per l’iscrizione ai servizi scolastici mensa-piedibus, disponibili sul sito del comune di Osnago al seguente link: www.comune.osnago.lc.it/comune/uffici/scuola/index.html.
La modulistica dovrà poi essere trasmessa esclusivamente con una delle seguenti modalità: da casella di posta elettronica pec a comune.osnago@leglmail.it; da posta elettronica ordinaria a comune@osnago.net, allegando copia del documento di identità del sottoscrivente; consegnata a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura entro il 13/8. I servizi suddetti sono a numero chiuso quindi al raggiungimento del limite massimo di iscrizioni si procederà alla formazione di una lista di attesa.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Privacy Policy
Visite