OSNAGO, TUTTO ESAURITO PER L’EDUCAMP 2019

Pubblicato Il
- Updated

Anche quest’anno l’Educamp a Osnago, che si è svolto dall’8 al 19 luglio, ha ottenuto un grande successo. Per entrambe le settimane gli iscritti sono stati moltissimi, raggiungendo la quota di 105 bambini a settimana, che ha detta del responsabile Luca Viscardi si sono comportati molto bene in tutte le attività proposte e svolte. I tanti “atleti” iscritti al camp hanno potuto provare nuovi sport, cimentandosi con prove e partecipando ai tornei organizzati da uno staff di altissima qualità.
Un quadro decisamente positivo e soddisfacente per l’Amministrazione comunale e per il Coni.
Grande soddisfazione per Viscardi, il quale ha voluto ringraziare personalmente lo staff che ha lavorato con impegno, serietà e disponibilità in queste due settimane, Top Sporting club e l’Amministrazione osnaghese per aver riproposto il Camp.
Soddisfatti i genitori e davvero contenti i bambini.
Visto il successo anche di quest’anno, l’Amministrazione tiene a ringraziare tutti quelli che hanno aderito all’iniziativa e tutti coloro che hanno collaborato per realizzare due settimane all’insegna del divertimento e dello sport, dando ovviamente  appuntamento all’estate prossima.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati