OSNAGO, WEBINAR PER I CITTADINI PER I SERVIZI DIGITALI

Pubblicato Il
- Updated

Il Comune di Osnago, grazie alla collaborazione tecnica con il gruppo Maggioli e ai finanziamenti derivanti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), ha messo a punto nuovi strumenti per comunicare coni cittadini e offrire loro servizi rapidi e sicuri da remoto.
Negli scorsi mesi ha avviato e ora si accinge a presentare pubblicamente la nuova app Municipio, il nuovo sito internet comunale e il nuovo sportello telematico polifunzionale. L’app Municipium, scaricabile gratuitamente offre informazioni, servizi, notifiche e la possibilità di fare segnalazioni.
Il sito web presenta la possibilità per il cittadino, di accedere tramite lo Spid o Cie a un’area riservata, con servizi e documenti personalizzati. In esso è attivato anche lo sportello telematico polifunzionale. L’Amministrazione invita tutti i cittadini alla presentazione dei nuovi strumenti e servizi digitali tramite un webinar pubblico, che si terrà martedì 5 marzo alle 17.30, cui ci si potrà collegare anche tramite il canale di Facebook; la registrazione del webinar rimarrà poi visibile sui canali sociali del Comune.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati