PAGNANO, 200 ATLETI AL TORNEO GREEN VOLLEY

Pubblicato Il

Sette i campi allestiti per le squadre di pallavolo che si sono sfidate all’oratorio San Luigi di Pagnano nel Torneo Green Volley organizzato dall’A.C. Pagnano domenica 9 giugno. Gli atleti dell’under 10, under 12, under 16 e open misto tra colpi di bagher, palleggi sotto rete e difese schierate si sono battuti fino all’ultimo per aggiudicarsi le vittorie.
Tanto divertimento, agonismo e voglia di vincere hanno caratterizzato gli incontri; dalle mosse più incerte dei piccoli pallavolisti ai perfetti fondamentali di chi gioca già da parecchio tempo, il tutto accompagnato dalla musica che ha scandito il ritmo dell’intera giornata e dal caldo afoso della mattinata, seguito da qualche timida goccia di pioggia nel pomeriggio.
Il torneo alla memoria di Fiore Milone, storico presidente dell’Aido venuto a mancare nel 2011, ha visto la presenza dei soci Aido con il presidente della sezione di Merate Bruno Bosisio il quale ha ringraziato il presidente Antonio Ghezzi per la collaborazione e tutti coloro che hanno partecipato. Ha poi premiato le squadre vincitrici con la coppa e le altre squadre con gadget vari. Vincitrice per la categoria under 10 Le cipolline, per la categoria under 12 Olginate A, per la categoria under 16 La Valletta. Premiata anche GSO Unite per l’under 14 che ha gareggiato nel girone under 16. A.C. Pagnano ha invece premiato la vincitrice per la categoria open misto El perro negro con un cesto di generi alimentari.
Soddisfatto Ghezzi a fine giornata per l’andamento del torneo che ha visto una partecipazione numerosa, per come tutto si sia svolto senza problemi favoriti anche dal tempo, e ha ringraziato tutti i volontari impegnati, circa una trentina, che hanno dato il loro fondamentale apporto per tutta la giornata.
Ha dato appuntamento al prossimo evento sportivo che è il Torneo acqua e beach volley di sabato 6 e domenica 7 luglio, una sfida per l’associazione che avendo già fatto tornei sulla sabbia è la prima volta che si cimenta con l’acqua. Consultare il sito di A.C. Pagnano per iscrizioni e regolamento

M.C.

media partner 18



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati