Inizia sabato 28 settembre la Festa dell’oratorio della parrocchia di Pagnano, con un pomeriggio di sport e benessere organizzato dalla Bamp dalle 14.30 alle 18.30, orario in cui si potrà iniziare a gustare ottimi hamburger, patatine e altro, accompagnati dalla musica live del gruppo Nova Noir.
Domenica 29 alle 10 sarà celebrata la Messa in chiesa parrocchiale, durante la quale verrà consegnato il mandato ai catechisti; seguirà in oratorio un incontro per i genitori dei ragazzi del catechismo dove verranno raccolte le iscrizioni per il nuovo anno. Alle 12.15 sarà possibile pranzare in oratorio tramite prenotazione al numero della signora Betty 3488277096; il menù è fisso al costo di 12 euro per adulti e 5 euro per i bambini. Alle 14.30 oltre all’apertura degli stand si potrà partecipare a Pagnanopoli, costruiamo insieme il nostro oratorio, un grande monopoli per guadagnare zecchini e comprare mattoni.
Sarà possibile inoltre acquistare fiori e partecipare al gioco Indovina il peso. Alle 18 l’appuntamento è con il lancio dei palloncini per concludere la grande festa dell’oratorio che quest’anno avrà come tema Tutto cambia. Si ricorda che per tutto il pomeriggio e fino al gran finale sarà possibile usufruire del servizio cucina.
S.B.