Progetto Osnago organizza venerdì 11 settembre alle 20,45 presso lo spazio Fabrizio De Andrè in via Matteotti a Osnago una serata di informazione e dibattito sul prossimo referendum costituzionale dal titolo Perchè sì, Perchè no.
Modererà la serata Massimo Rebotti, giornalista Corriere della Sera. Interverranno per il sì Marco Fumagalli, consigliere regionale Movimento 5 Stelle e per il no Novella Ciceri, segretario +Europa Lario (Como, Lecco).
I posti saranno limitati per rispetto delle normative antiCovid: pertanto è obbligatoria la prenotazione scrivendo a progetto.osnago@gmail.com, indicando nome e cellulare di riferimento per eventuali comunicazioni urgenti.
L’ingresso sarà consentito solo con mascherina, mentre il filmato della serata sarà successivamente visibile sulla pagina Facebook di Progetto Osnago.
D.V.


