PROGETTO OSNAGO, QUASI 50 TESSERAMENTI

Pubblicato Il
- Updated

Il coordinamento dell’associazione Progetto Osnago ha raccolto in centro paese il 4 e 5 settembre il rinnovo al tesseramento del gruppo; 44 persone  tra sabato e domenica hanno sottoscritto per la prima volta o rinnovato la tessera annuale di Progetto Osnago senza contare le adesioni di amici e amiche che erano fuori paese per impegni personali.
La due giorni in piazza è stata  l’occasione per rivedere amici di lunga data e conoscere volti nuovi, oltre che per parlare con i cittadini di problemi ed esigenze del paese e soprattutto per ricevere stimoli su iniziative da intraprendere sia a livello amministrativo che associativo.
Sabato 25 settembre pomeriggio si terrà l’assemblea dei soci. Chi non avesse avuto occasione di passare e avesse intenzione di sottoscrivere la tessera 2021 può scrivere a progetto.osnago@gmail.com e sarà contattato per la consegna della tessera.
Progetto Osnago si finanzia solo con i contributi dei propri iscritti e con eventuali ricavi da eventi, ma organizzare iniziative e diffondere informazione costa non solo impegno dei volontari ma anche soldi, per questo sono necessari questi tesseramenti, per poter lavorare per il futuro del paese.

D.V.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati