PROMONTEVECCHIA, CENA IN ROSSO DI CAPODANNO

Pubblicato Il

ProMontevecchia invita tutti i soci e i loro famigliari alla Cena in Rosso di Capodanno il 31 dicembre alle 20.30 presso La Casetta bis.
La ProLoco si occuperà dell’allestimento della location, dell’organizzazione dell’intrattenimento musicale con un Dj professionista che renderà la serata ancora più indimenticabile. Il compito dei partecipanti sarà quello di allestire la tavola con creatività: piatti, bicchieri, posate e decorazioni devono essere tutti rigorosamente in rosso, è possibile portare pietanze e le bevande rendendo la serata una vera festa per il palato. Non mancherà ad accogliere il 2024 un brindisi scintillante a base di spumante, accompagnato da prelibati panettoni e pandori.
La partecipazione alla Cena in Rosso di Capodanno ha un costo di 15 euro a persona, 5 euro per i bambini fino a 10 anni, e include il solo ingresso e il brindisi finale accompagnato da panettone e pandoro. In loco verrà messo a disposizione un forno a microonde per riscaldare i piatti e ghiaccio per mantenere fresche le bevande.
Per iscriversi consultare il sito della ProLoco, così come per prendere visione del Regolamento. Per ulteriori informazioni utilizzare l’email: eventi@promontevecchia.it, chiamare il numero 3921863690 oppure 0399467702.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati