SARTIRANA, DUE SETTIMANE DI CENTRO ESTIVO CON REIWA KARATE-DO

Pubblicato Il

L’Asd Reiwa Karate-Do è  pronta a partire con il suo primo centro estivo presso l’oratorio di Sartirana, ricco di giochi e sorprese; sono aperte le iscrizioni per il Reiwa Kamp per le settimane dal 19 al 23 luglio e dal 30 agosto al 3 settembre: alle 14 l’ingresso e alle 18 l’uscita.
Le settimane saranno suddivise tra attività creative gestite dai nostri animatori e  attività con ospiti esterni, professionisti nei loro settori, che variano dalle arti, allo sport. Il Reiwa Kamp sarà ricco di eventi per festeggiare la tanto attesa estate, ci scateneremo con i giochi di una volta e ci sarà anche un momento dedicato al tema del bullismo e cyberbullismo. Il venerdì sarà il giorno dedicato al paintball, in cui saremo ospiti presso l’Apokas di Merate, immersi nella natura. Il paintball è un gioco di squadra, uno sport divertente ed educativo che contribuisce a promuovere lo spirito di collaborazione e di unione in un’atmosfera ludica ed esaltante. I bambini potranno essere impegnati anche con il gioco al Karate.
I posti saranno limitati, in quanto i bambini/ragazzi saranno suddivisi in piccoli sottogruppi organizzati per fasce d’età, dando così la possibilità di creare delle attività personalizzate per ogni gruppo.
Per ricevere informazioni su abbonamenti e iscrizioni, contattate via e-mail reiwakaratedo@gmail.com o il 3388243515.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati