VIMERCATE, UOMO DERUBATO NEL PARCHEGGIO ESSELUNGA

Pubblicato Il

Nel pomeriggio di sabato 27 gennaio, un uomo è stato vittima di un furto presso il parcheggio sotterraneo del supermercato Esselunga di Vimercate.
La vittima, residente sul territorio, mentre si apprestata a riporre la spesa appena fatta presso il supermercato, è stata derubata dal borsello che aveva a tracolla; il malcapitato ha riferito di non essersi accorto di nulla di ciò che stava accadendo. Una volta capito di essere stato vittima di ignoti si è recato immediatamente dalle guardie del supermercato per chiedere assistenza. Purtroppo all’interno del borsello c’erano le chiavi dell’appartamento, dell’auto che aveva appena aperto, il cellulare, tutti i documenti e persino una somma di denaro.
Oltre al rammarico di non essersi accorto di nulla , si aggiunge la scocciatura di dover rifare tutti i documenti a lui intestati che si sa non vengono rilasciati in breve tempo. L’unica cosa che può essere di consolazione è il fatto di non essere stato aggredito o di aver riportato traumi.
Sono ormai innumerevoli i furti che avvengono nei parcheggi dei supermercati e non solo; è necessario essere davvero cauti ogni volta che ci si reca a fare la spesa o altre commissioni soprattutto se gli interessati sono persone anziane, vittime preferite dai malviventi.

      S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati