BRICOCENTER, RIAPRE A MERATE IL SUO NEGOZIO IN VIA BERGAMO

Pubblicato Il
- Updated

Merate, 17 dicembre 2020 – Bricocenter riapre dopo due mesi intensi tutti dedicati al re-building di questo negozio che si ripresenta completamente rinnovato…

Dopo l’esperienza di successo dei due re-building realizzati nei negozi di Lucca e Fano circa un anno un anno fa, Bricocenter ripropone anche a Merate lo stesso format per ampliare la gamma di prodotti e renderla più pertinente ai bisogni del territorio; rinnovando completamente dopo 25 anni lo storico negozio di Merate.
Gli interventi sono stati così radicali ed  hanno richiesto la chiusura totale dell’edificio per due mesi, questo ha permesso di ridefinire completamente il layout e le strutture interne. L’area si sviluppa su un totale di 2.900 mq tutti dedicati all’area vendita.
Per la tanto attesa riapertura prevista al pubblico il 17 dicembre alle 8.30, è stata rafforzata la squadra di negozio, sono infatti 7 le nuove assunzioni. La squadra è quindi pronta ad accogliere i clienti con i giusti consigli e tante soluzioni, confermando così competenze e professionalità nella manutenzione e riparazione, ambiti in cui Bricocenter conferma la sua leadership, ma introducendo oggi, nuovi profili specializzati in grado di offrire soluzioni complete e su misura per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino.
Il negozio si è rinnovato potenziano i reparti già presenti e migliorando l’offerta di prodotti già esistente, ricordiamo che il negozio è stato aperto 25 anni fa, quindi già molto conosciuto sul territorio. Un reparto particolarmente rinnovato è quello del bagno, l’assortimento propone un’ampia scelta di mobili e tante proposte di lavabi, box doccia, accessori e soluzioni per rinnovare in modo semplice e facile. Anche il reparto legno presenta un assortimento completo e innovativo per personalizzare la propria casa con porte da interno, porte blindate, rivestimenti suolo e murali, con un’ampia scelta di materiali e finiture.
I reparti illuminazione e sistemazione si sono arricchiti di tante nuove proposte per rendere più accoglienti tutti gli ambienti della casa.
Altro elemento di novità è rappresentato dalla maggiore disponibilità di prodotti, rispetto al passato; questo permette di rendere l’offerta proposta dal negozio, immediatamente disponibile e rispondente alle esigenze dei clienti in pronta consegna.
Punto di forza del nuovo negozio sono anche i servizi,  a quelli  “classici” come il centro colore, il taglio del legno, le cornici su misura, la duplicazione chiavi, si aggiunge la posa in opera,  che permette ai clienti che avranno effettuato un acquisto, di avvalersi di un artigiano specializzato per l’installazione di climatizzatori, caldaie e stufe, oltre che la posa di box doccia, mobili da bagno e sanitari, porte da interno ed esterno,  rivestimenti suolo e murali, ma anche per semplici montaggi di scarpiere, scaffali, zanzariere, lampadari e tutto ciò che può aiutare il cliente nella manutenzione di casa. I servizi sono garantiti dalle collaborazioni con artigiani locali di fiducia, selezionati da Bricocenter e offerti sulla base di tariffe convenienti, assicurando l’intervento in massimo 15 giorni lavorativi.
Inoltre per una clientela più specialistica ed esigente sono stati rinnovati anche i reparti tecnici che hanno visto l’inserimento di prodotti tecnologicamente innovativi e di marchi riconosciuti e sarà inoltre disponibile il servizio di noleggio utensili professionali.

Fiore all’occhiello di questa riapertura e anche l’arrivo dell’e-commerce, dal 17 dicembre sarà possibile; anche acquistare on line su bricocenter.it e scegliere se ricevere i propri acquisti in 24 ore comodamente a casa, oppure ritirarli in negozio dopo 4 ore. E per chi volesse acquistare sempre comodamente da casa ma con una telefonata, sarà possibile farlo, utilizzando un numero telefonico completamente dedicato e scegliendo anche in questo caso il servizio più comodo fra Chiama e Consegniamo e Chiama e Ritira.
Queste novità rappresentano la continua evoluzione, la continua attenzione e vicinanza di Bricocenter verso le esigenze dei propri clienti.
Bricocenter, consapevole del periodo particolare che tutti stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid-19, con impegno quotidiano pone massima attenzione e massima priorità alla Salute e Sicurezza di tutti i suoi collaboratori e di tutti i suoi clienti.
Ogni giorno vengono messe in pratica tutte le misure di prevenzione e tutela della salute previste dal Protocollo di Sicurezza di settore; qualche esempio: tutti i collaboratori sono dotati dei dispositivi di protezione individuale, il negozio è attrezzato con le barriere protettive in plexiglass, la comunicazione ai clienti per ricordare i comportamenti corretti è presente, sono presenti erogatori di gel igienizzante, viene effettuato il contingentamento all’ingresso per garantire il rispetto del distanziamento e per evitare le code alle casse
“Sono orgogliosa di dare a tutti il benvenuto in un negozio completamente rinnovato e in una nuova dimensione del fai da te – ha spiegato Aurelie Bruno, direttrice del negozio – tante soluzioni ed innovativi servizi studiati su misura per le esigenze dei nostri clienti, sono la nostra unicità. Riapriamo ancora più forti –  prosegue Aurelie Bruno – ed è con grande piacere che vi invito a scoprire tutte le novità che abbiamo preparato. Ad accogliervi ci sarò io e tutta la mia squadra per accompagnarvi e vivere insieme a voi  il nuovo negozio.

A proposito di Bricocenter…
Bricocenter insegna della Distribuzione Organizzata che offre prodotti e servizi per il fai da te legato alla manutenzione, alla riparazione e al miglioramento della casa e del giardino, fa parte di ADEO, che conta 12 insegne nel mondo, con la missione di “creare, sostenere e rendere possibile il sogno dell’habitat per tutti gli abitanti del mondo”. ADEO è presente in Italia anche con le insegne Leroy Merlin, Bricoman.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati