MERATE, APRE LE PORTE NOVADANZA

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 13 settembre si è tenuto il varo della nuova scuola di danza Asd Novadanza Merate con direttrice Norma Maggioni e coordinatrice artistica Roberta Sola.
Presenti, con uno stage di classica, due nomi importanti del mondo della danza: Marta Romagna e Alessandro Grillo, due primi ballerini della Scala di Milano. Una giornata formativa per le ballerine presenti che hanno appreso preziosi suggerimenti dai loro “maestri per un giorno”.

La scuola ha sede in via Bergamo 30 a Merate e ospita corsi dai primi passi, alla danza moderna, danza classica, hip hop e pilates per danzatori con insegnanti qualificati e preparati. Chiunque volesse fare una lezione di prova è benvenuto, la scuola è aperta a valorizzare le peculiarità di ognuno.
«Non sono una “tecnica” del mestiere, ma da sempre metto tanto cuore in tutto quello che faccio. Negli ultimi otto anni dedicati alla danza ho capito che è disciplina, passione, sacrificio, arte ed eleganza – spiega la direttrice Norma Maggioni –  Noi di Novadanza Merate racchiudiamo ognuno di questi aggettivi. Garantisco che lo staff è stato scelto con cura e attenzione e sono molto orgogliosa di tutti loro. Ora non ci resta che aspettarvi a braccia aperte… sarete i benvenuti!».
Ogni mese si terranno stage formativi e le date si potranno vedere in aggiornamento sulle pagine Facebook e Instagram della scuola.
Per informazioni scrivere a novadanzamerate@gmail.com o contattare  il 3516900477.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati