CERNUSCO, COMUNICATO DI UN PASSO AVANTI INSIEME SULL’HUB VACCINALE

Pubblicato Il
- Updated

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del gruppo di minoranza cernuschese ‘Un passo avanti insieme’.

Sabato 30 ottobre, presso l’Hub Vaccinale Technoprobe di Cernusco Lombardone, si è tenuta una serata a chiusura del percorso iniziato mesi fa dalla famiglia Crippa. Come gruppo Un passo avanti insieme, e cittadini di Cernusco, vogliamo far sentire il nostro ringraziamento e la nostra riconoscenza a tutte le persone che, negli ultimi mesi, si sono spese per collaborare ad un progetto che ha potuto vedere la luce e diventare importante pilastro per la cittadinanza. Persone che insieme, e con grande impegno, hanno lavorato alla lotta contro la pandemia da Coronavirus, e saputo, con il loro contributo, essere sostegno attivo per i cittadini.
Vogliamo poi rivolgere un ringraziamento speciale alla famiglia Crippa e alla giunta uscente Insieme per Cernusco, guidata dall’ex sindaco Giovanna De Capitani, che hanno raccolto la sfida e creduto nel progetto.
Il desiderio di uscire presto dalla situazione pandemica ha fatto sì che la macchina amministrativa e la lungimiranza della famiglia Crippa, e di Technoprobe, si incontrassero per mettersi al servizio della comunità.
Dimostrazione di come la collaborazione, il dialogo costante, la fiducia nell’amministrazione e l’unione d’intenti abbiano portato un valore aggiunto al nostro paese e alla vita delle persone in un momento storico in cui si è sentita, più che mai, l’esigenza di un sistema che fosse vicinanza e sostegno. La serata di chiusura, con gli interventi della ex sindaco De Capitani e dei fratelli Crippa, ha voluto essere un momento di unione e di riconoscimento di un lavoro portato avanti gomito a gomito con determinazione e fiducia.

Un passo avanti insieme



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati