CERNUSCO, SCHIAMAZZI AL PARCHETTO IN PIENA NOTTE

Pubblicato Il
- Updated

Buon giorno,
vi allego foto e  video di schiamazzi presso il parchetto di via Monza dalle 2.30 di notte del 13 settembre. Ogni settimana si presentano situazioni simili, questa volta il pretesto era una festa di laurea.
Dopo aver chiamato i Carabinieri, questi si sono presentati dopo mezz’ora, chiedendo gentilmente ai ragazzi di andarsene in quanto c’è stata una segnalazione. I ragazzi si sono scusati e hanno risposto che avrebbero sistemato tutto e se ne sarebbero andati. La pattuglia ha lasciato la zona senza aver avuto conferma che sia stata sgomberata, tanto che  20 minuti dopo la situazione è come quella ritratta nella foto; non è stato preso nessun provvedimento, visto che c’è un’ordinanza che parla chiaro; anche solo chiedere i documenti, nessun accenno nonostante il divieto di assembramento, ne è stato effettuato alcun controllo di chi guidasse nonostante la presenza di alcolici e persone in stato di ebbrezza.
Alla fine, per lo meno dopo aver pulito e messo tutto nel cestino, si sono spostati nel parcheggio di via Monza; certo sono giovani, sono ragazzi, ma deve esserci un limite.
Sono le 4.10 in questo momento e finalmente sono andati a casa. Sperando che sia utile la documentazione al sindaco, ai vigili… Andiamo a letto e vediamo se tra poco decidono di andare a dormire.

Mail firmata



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati