CERNUSCO, UN LETTORE: ALTRI RIFIUTI SU RIFIUTI

Pubblicato Il

Ho letto lunedì 26 luglio la presenza di rifiuti abbandonati presso il contenitore per indumenti collocato sul piazzale dietro il cimitero e purtroppo ho dovuto constatare che a tre giorni di distanza la situazione non è cambiata se non addirittura peggiorata. Non solo sono rimasti i vecchi rifiuti, tranne uno schermo grande che è stato portato via lasciando quello più piccolo, ma altri sono stati abbandonati tra i quali due seggiolini auto per bambini, un trolley, una borsa e sacchi vari…
La situazione ormai è da parecchio che si ripete e non è un “bel vedere” per chi passa a piedi e tantomeno per le macchine che percorrono la strada statale, ma soprattutto perché non vi si pone rimedio? Non si può vigilare la zona dove, a quanto pare, c’è un via vai di gente che oltre a lasciare prende anche? Non è possibile da parte dell’Amministrazione comunale fare in modo che “qualcuno” giornalmente passi e porti via qualora ci fossero rifiuti abbandonati?
Volevo anche segnalare la folta vegetazione che occupa la strada che dal cimitero porta al piazzale che necessiterebbe di una regolata e che dà l’impressione di una zona trascurata.

Mail firmata



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati