ALTRI SUCCESSI PER LE ATLETE DELL’AS MERATE GYM NEL FINALSTART

Pubblicato Il

Sabato 25 e domenica 26 maggio si è svolto il Finalstartorganizzato dallo Csen, presso il palazzetto Santa Caterina di Agrate Brianza, a cui hanno partecipato le ginnaste dell’avanzato agonistico allenate da Deborah Pennetta.
Grandi successi per tutte le ginnaste! Sabato pomeriggio hanno gareggiato le allieve 2008 e le junior 2007. Per quanto riguarda le prime sono entrambe salite sul secondo gradino del podio: nella classifica generale Bonfanti Emma e nella classifica del volteggio Pozzi Martina.
Per quanto riguarda le junior 2007, Matilde Locatelli porta a casa la coppa  del secondo posto in classifica generale, Pagani Alice è medaglia di bronzo in volteggio e Cecchetto Giulia porta a casa ben due medaglie d’argento per trampolino e volteggio.
Domenica 26 sono scese in campo gara le junior 2005 e 2006 e le senior.
Nelle  junior 2005 Emma Troiano sale sul secondo gradino del podio in classifica generale; Nistri Silvia arriva seconda in corpolibero,terza in volteggio e trampolino e prima in trave, mentre Valtorta Martina arriva terza in corpo libero e trave, seconda in volteggio e prima in trampolino.
Poi è stato il turno delle junior 2006, dove Comi Viola conquista il titolo di campionessa regionale assoluta(era arrivata prima anche nelle due gare di qualificazione); Noemi Casati  sale sul secondo gradino del podio subito dopo la sua compagna Viola. Brambilla Ludovica conquista il secondo posto in volteggio e il terzo in trampolino, Tentori Zoe arriva seconda in trampolino e terza in volteggio, e Bonfanti Anna sale sul primo gradino del podio sia in volteggio che in trampolino.
Infine ha gareggiato la categoria senior, dove Elena Galbiati  conquista il terzo posto in classifica generale , mentre GalbiatiChiara sale sul primo gradino del podio in corpo libero e trampolino.
Tante emozioni per l’istruttrice Deborah Pennetta che si ritiene davvero soddisfatta per quest’anno ricco di successi e miglioramenti e ringrazia le sue ginnaste per condividere semprecon lei questa grande passione.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati