ASD RHYTHMICS GYM, 14 MEDAGLIE ALLE REGIONALI

Pubblicato Il
- Updated
Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 marzo, al palazzetto sportivo di Capriolo, si è disputato il primo weekend di finali regionali del CSI.
La società meratese Sd Rhythmics gym, coordinata dalle responsabili tecniche Isabella Scardina e Sara Airoldi, insieme al loro staff composto da Chiara Cereda, Chiara Ribolzi, Marika Ceresoli e dal coreografo Lorenzo Valtolina, si è distinta con le sue ginnaste che hanno conquistato quattordici podi regionali e il pass per le finali nazionali che si disputeranno a Lignano Sabbiadoro dal 8 al 14 maggio.
«Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, grandi emozioni e grandi soddisfazioni. Le nostre ginnaste hanno lavorato bene, ultimi perfezionamenti così da arrivare alle finali ancora più pronte e forti!» hanno commentato Scardina e Airoldi.
Presente alla gara la vicepresidente Giovanna Scardina che commentato: «Mi complimento in primis con tutto lo staff che ha lavorato e sta lavorando ininterrottamente per ottenere questi grandi risultati; con tutte le ginnaste che hanno partecipato, sono state bravissime anche se alcune di loro non sono riuscite a guadagnare il pass per le Nazionali, questo non vuol dire arrendersi ma lavorare con la testa alta per le gare future».
Nel dettaglio le ginnaste che voleranno alle finali nazionali sono: Ginevra Perego oro al cerchio e bronzo assoluto, Ilenia Pena Quintana bronzo alla fune, Sofia Perego oro assoluto oro clavette argento alla fune, Alice Mandelli argento fune e bronzo assoluto, Martina Primavesi bronzo al nastro, Rachele Varisco oro alla fune e argento assoluto, Alice Veronese argento clavette, Angela Cogliati quarto posto alla fune. Argento per la coppia formata da Angela Cogliati e Rachele Varisco. Bronzo per la squadra con attrezzi misti composta da Bianca Codara, Ginevra Perego e Agata Quinterio; insieme a loro Elena Cogo con cui si aggiudicano il pass per le finali insieme alla squadra composta da Rebecca Amendola, Giada Comi, Sofia Perego e Ilenia Pena Quintana e dalla squadra con Diana Marca, Elisa Sala, Martina Primavesi e Arianna Sala.
Hanno sfiorato le finali Nicole Simone, Sofia Agostoni, Alice Rossi e Alice Biava. 
Il presidente Gerardo Tartaglia si è complimentato con tutto lo staff e tutte le ginnaste. Prossimo appuntamento per le finali regionali sarà l’1 e 2 aprile a Cornaredo.
N.C.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati