Domenica 15 giugno alle 9.30, nell’ambito della manifestazione Sport Al Centro, che si terrà presso il Centro Sportivo Comunale di via Lanfritto-Maggioni a Cernusco Lombardone, la Polisportiva Libertas Cernuschese, con il patrocinio del Comune, organizza nella mattinata atletica con un percorso di attività per bambini dai 6 ai 10 anni. Iscrizioni alle 9.30, inizio attività alle 10.15. Nel pomeriggio si terranno invece gare di velocità, lungo e vortex per ragazzi dagli 11 ai 15 anni e tennistavolo singolo dai 14 anni.
«La Polisportiva invita bambini, ragazzi e adulti a partecipare a questo evento organizzato in collaborazione con il Comune – spiega il presidente Federica Casati – Al mattino, per i più piccoli ci sarà la possibilità di scoprire l’atletica con percorsi divertenti. Nel pomeriggio, gare di velocità, salto in lungo e lancio del vortex. Inoltre, adulti e ragazzi dai 14 anni potranno mettersi in gioco in un torneo singolo di tennis tavolo. Vi aspettiamo per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento!».
Iscrizioni alle 14, inizio attività alle 14.30, alle 17 premiazioni. Per info e pre-iscrizioni plc@libertascernuschese.it.
M.C.