CPO BASKET OSNAGO, VITTORIA PER LA PRIMA SQUADRA

Pubblicato Il

Bella vittoria per i ragazzi di coach Stefano Dragota sulla Sportiva Sondrio per 55-50, seconda vittoria consecutiva nel ritorno del girone F della DR4 maschile nella partita giocata domenica 9 febbraio.
L’inizio di gara è stato lento, con pochi canestri da entrambe le parti, ma la difesa ha fatto la differenza permettendo alla squadra osnaghese di chiudere il primo quarto avanti 10-5. Nel secondo periodo qualche difficoltà di troppo ha favorito gli avversari che sono riusciti a ridurre il distacco fino al 24-23 all’intervallo.
Al rientro dagli spogliatoi le cose sono state rimesse al loro posto con un terzo quarto solido e ben gestito: replicando i punti segnati nel secondo periodo, ma senza subire l’intensità avversaria, la squadra ha allungato fino al 40-30, indirizzando la partita dalla propria parte. Nell’ultimo quarto il vantaggio è rimasto stabile fino agli ultimi tre minuti, quando un calo di attenzione ha permesso a Sondrio di rifarsi sotto. Nonostante il parziale di 15-20, la Polisportiva Cpo è riuscita a contenere il recupero e a chiudere con una vittoria meritata.
«Ora ci aspetta un turno di riposo, fondamentale per recuperare energie e infortuni e affrontare al meglio la prossima sfida contro ARS Rovagnate, dove saremo chiamati a difendere la nostra posizione in classifica» sono le parole dell’allenatore.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2025 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati