G.S. SAN LUIGI, BELLA VITTORIA PER L’UNDER 12

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Polisportiva Bernate 2-1  (25-17, 19-25, 25-16)

Nonostante assenze importanti le ragazze di Chiara Marazzi riescono ad accaparrarsi la vittoria con la Polisportiva Bernate nella partita giocata sabato 11 dicembre.
Le due squadre hanno combattuto sullo stesso livello e la vittoria di misura della squadra di casa ne è la conferma. Dopo un inizio faticoso, raggiunto il punteggio di 10-10 le cernuschesi hanno inserito la marcia e sempre in vantaggio hanno allungato con la complicità del Bernate che, con ampi vuoti lasciati sul campo e battute sbagliate, hanno concesso il primo set. Il secondo è stato più difficoltoso con una partenza in salita e un distacco mai recuperato e gli errori hanno fatto la differenza. Sul punteggio di parità le cernuschesi sono partite subito in quarta lasciando un notevole distacco alla squadra ospite che nel frattempo è sparita dai radar non riuscendo più a ricevere e impostare. La vittoria del set e della partita è il risultato di una bella prestazione delle ragazze che sono sempre rimaste concentrate, che hanno lottato su tutti i palloni e hanno cercato di ridurre gli errori.

Il campionato ormai è in dirittura d’arrivo, la squadra giocherà l’ultima partita domenica 19 dicembre in casa dell’Oggiono e non sarà facile strappare tre punti all’attuale capolista.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati