G.S. SAN LUIGI VOLLEY, BUONA LA PRIMA PER L’UNDER 13

Pubblicato Il
- Updated

Dopo alcune amichevoli giocate anche per abituarsi ai nuovi palloni più pesanti e alla rete più alta, finalmente è arrivata la prima partita di campionato che è stata giocata sabato 5 novembre sul campo del Rogeno. Buona la prestazione delle giovani atlete anche se la partita è stata a senso unico, con le avversarie che si sono dimostrate un po’ inesperte data la composizione della loro squadra alla prima esperienza in un campionato Csi.

Le cernuschesi hanno comunque mantenuto per tutti i set la determinazione e gli insegnamenti acquisiti durante gli allenamenti, con la giusta motivazione e l’entusiasmo che dovranno dimostrare e mantenere con squadre ben più attrezzate del Rogeno. «Il morale è alto e l’allenatrice Chiara Marazzi è soddisfatta e si aspetta da questa vittoria un continuo miglioramento delle sue ragazze – le parole del dirigente Giambattista Baragetti – Un ringraziamento sportivo va a “Zippo” nuovo viceallenatore che ha saputo coinvolgere le ragazze a credere nelle loro potenzialità e qualità».
La prossima partita si giocherà sabato 12 novembre presso la palestra delle scuole medie di Cernusco alle 15.30 con il G.S. Virtus Calco.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati