G.S. SAN LUIGI VOLLEY, COLPO GROSSO PER L’OPEN MISTA

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Ballabio 89  3-1  (25-19, 25-22, 20-25, 25-23)

Stupisce piacevolmente l’open mista che, dopo la vittoria a fatica con l’ultima in classifica, ha battuto in casa, nella partita serale di sabato 9 aprile, la formazione di Ballabio 89 compromettendone il primato in classifica.
Risultato inaspettato, considerato la forza dell’avversaria, ma anche per le 4 importanti assenze, eppure la prestazione è stata una delle migliori. I ragazzi sono scesi in campo con quella marcia in più e consapevoli di non avere cambi e di dover lottare con le unghie e con i denti. E così è stato, pochi gli errori, pungenti gli attacchi: insomma una squadra cinica e determinata.
La squadra avversaria non è sembrata però quella dell’andata, più arrendevole non ha lottato su tutti i palloni e gli attacchi non hanno destato troppe preoccupazioni alla difesa cernuschese. Il set perso è stato per un po’ di stanchezza fisica e mentale a seguito dei precedenti giocati al massimo, poi però la squadra si è ripresa chiudendo bene nel quarto.
La partita di martedì 12 aprile conclude il campionato dei ragazzi che giocheranno con la formazione di U.s. Bosisio appena sopra di due punti, chissà se sapranno ripetere l’ottima prestazione!

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati