G.S. SAN LUIGI VOLLEY, ENNESIMA VITTORIA PER L’UNDER 13

Pubblicato Il

Una partita senza storia quella giocata dall’under 13 con il fanalino di coda G.S. Rogeno sabato 10 dicembre, prima partita del girone di ritorno. Dall’alto del suo primo posto in classifica la squadra di casa ha letteralmente dominato il primo set concedendo alle avversarie solo 5 punti che hanno ottenuto per errori delle cernuschesi. Il livello del gioco è stato molto basso, con una pallavolo giocata sui fondamentali e con ritmi davvero lenti.

Tanti i servizi andati a buon fine, così come gli attacchi anche se per la squadra ospite era già solo un problema ricevere. Nel secondo invece qualche cambio ha livellato la differenza delle due formazioni, anche se il San Luigi a tratti ha davvero sbagliato troppo come nelle battute e nelle palle lasciate cadere. Ripreso il ritmo giusto di gioco nel terzo, il livello delle ragazze allenate da Chiara Marazzi e da Giuseppe Mauri, si è alzato mostrando le combinazioni vincenti di gioco che le hanno portate al primo posto e che, con questo incontro si consolida ancora di più.
Il rischio di cadere nell’apatia con le squadre meno preparate c’è a scapito del bel gioco; i tre punti sono stati presi e la prossima partita di sabato 17 dicembre con il G.S. Virtus Calco, con un solo punto in classifica, potrebbe far concludere in bellezza l’anno alla squadra.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati