G.S. SAN LUIGI VOLLEY, IL MISTO ANNIENTA LA CAPOLISTA

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Volley Calolzio 3-1  (25-17, 25-23, 19-25, 25-17)

Se l’impresa di battere la capolista al tie-break non è riuscita nella partita giocata una settimana fa, il colpaccio del misto è avvenuto nell’incontro giocato in casa venerdì 11 marzo.
Il primo set è stato archiviato in scioltezza. Avvincente la partita tra due belle squadre: il San Luigi ha eseguito il compitino, bravo in ricezione e killer in attacco concludendo il set con un bel margine di differenza. Il Volley Calolzio non è sembrato lo stesso di sempre, ma un po’ impreciso e poco incisivo.

È riuscito però nel secondo, iniziando a colpire con tocchi corti sotto rete e qualche forte attacco e approfittando di disattenzioni della squadra di casa che ha lasciato vuoti in campo. Sotto di qualche punto il San Luigi sul 9-12 ha recuperato con una serie di muri e attacchi fino ad arrivare al 19-17 e 23-21, lasciando il risultato in sospeso fino all’ultimo.
Il Volley Calolzio, partito sotto, nel terzo set ha pareggiato i conti e sul 10-10 non si è più fermato favorito anche dai cernuschesi che hanno iniziato a sbagliare ma, nonostante l’incontro sia stato riaperto, i ragazzi con grinta, determinazione e anche divertendosi, con un bel gioco espresso sul campo, hanno chiuso definitivamente l’incontro prendendosi la rivincita con la capolista Calolzio, che ora vede in pericolo il suo primo posto.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati