G.S. SAN LUIGI VOLLEY, IL MISTO CADE CON GIOCOSPORT BARZANÒ

Pubblicato Il

Giocosport Barzanò – G.S. San Luigi 3-0  (25-17, 25-22, 25-22)

Si respirava nell’aria la certezza di non poter strappare una vittoria al Giocosport Barzanò e la conferma è arrivata nella partita serale giocata martedì 14 marzo a Garbagnate Monastero.
Sono nove i punti che separano le due formazioni in classifica e infatti nella gara giocata, la differenza si è vista anche se, escludendo il primo set perso di parecchi punti, gli altri sono stati persi di misura. La squadra allenata da Giuseppe Valagussa partita sempre sotto ha dovuto recuperare affannosamente lo svantaggio, addirittura di dieci punti nel terzo set poi recuperati. Più compattezza, più squadra, più attacchi incisivi con due elementi forti per la squadra avversaria, più errori e fasi altalenanti di gioco per il G.S. San Luigi che ha sempre dovuto rincorrere per poi veder sfumato il set, caratteristica che ha contraddistinto questa squadra per tutta la stagione.
A campionato ormai in dirittura d’arrivo dove i giochi sono fatti, Polisportiva Rovinata e G.S. Pescate saranno le prossime avversarie nel weekend del 25 marzo. Con testa e grinta potrebbero arrivare punti e concludere bene un campionato iniziato tra molte difficoltà.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati