G.S. SAN LUIGI VOLLEY, INARRESTABILE UNDER 13

Pubblicato Il

Stella Alpina – G.S. San Luigi 1-2  (25-14, 19-25, 13-25)

Continua la scalata delle ragazze dell’under 13 che mantengono ben saldo il secondo posto della classifica a tre gare dalla fine, andando a vincere in Valsassina sul campo della Stella Alpina sabato 25 marzo.
Non sono partite però con il piede giusto le atlete cernuschesi che, in trasferta a Barzio, nel primo set non sono riuscite a concretizzare azioni decisive, sbagliando troppo anche nei fondamentali, anche perché si sono trovate di fronte una squadra molto ben equilibrata, presente su ogni pallone anche se non con un attacco decisivo.

Rientrate, nel secondo set le ragazze hanno invece ristabilito l’ordine in campo mettendo a segno punti fondamentali in attacco e battuta, riconquistando la fiducia nelle capacità del gruppo. Cariche dalla vittoria le cernuschesi sono riuscite a mantenere la concentrazione anche nel terzo e hanno dimostrato la superiorità alla squadra avversaria, conquistando altri due punti fondamentali per la classifica.
«Il prossimo incontro si disputerà sabato 1 aprile contro la Polisportiva Bernate, fanalino di coda del girone – le parole del dirigente Baragetti, sempre vicino alla squadra – Ora servono più punti possibili per consolidare la posizione nella classifica generale, perché la seconda posizione garantirà l’accesso alla finale per conquistare il titolo provinciale e di conseguenza alla fase regionale».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati