G.S. SAN LUIGI VOLLEY, KO CON AURORA S. FRANCESCO

Pubblicato Il

Aurora S. Francesco – G.S. San Luigi 3-1  (25-13, 25-23, 14-25, 25-22)

Non è riuscito il colpaccio di andare al tie-break con la seconda in classifica ma poco ci è mancato. Nella partita serale giocata sul campo lecchese giovedì 9 febbraio l’open misto ha fatto la sua bella figura contro un’avversaria seconda in classifica distante 14 punti dal misto cernuschese ma, se il primo set ha fatto pensare all’ennesima disfatta, non è stato così il proseguo della partita. Infatti con il secondo perso di misura e il terzo stravinto i giochi potevano essere riaperti per andare almeno a portarsi a casa un punticino al tie-break.
In questa partita il misto è stato finalmente squadra, i reparti hanno collaborato e giocato bene. Hanno fatto la differenza gli errori nei quali incorrono ingenuamente e che possono essere evitati, ma soprattutto i due elementi che nell’Aurora S. Francesco da soli fanno la differenza e senza i quali l’avversaria sarebbe stata meno forte del G.S. San Luigi. Tolti infatti nel terzo, la squadra lecchese è caduta clamorosamente, rimessi hanno portato alla vittoria la propria squadra seppur di poco.
Perdere non è mai bello, ma in questo incontro l’allenatore Giuseppe Valagussa si porta a casa la consapevolezza che la squadra può e deve fare molto di più, deve solo trovare la via di mezzo tra vincere contro le squadre di bassa classifica e giocarsela con le squadre in vetta!

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati