G.S. SAN LUIGI VOLLEY, L’UNDER 12 PERDE DI MISURA

Pubblicato Il

Volley Brianza Laghi – G.S. San Luigi 2-1  (25-11, 18-25, 25-18)

Trasferta con sconfitta a Cesana Brianza sabato 30 aprile per le ragazze dell’under 12 contro la capolista Volley Brianza Laghi.
Il gioco delle ragazze non è stato al massimo del livello, ma anche le avversarie questa volta non hanno dimostrato le notevoli capacità viste nelle precedenti partite. Nonostante questo, non sono riuscite a portare a casa una vittoria che poteva benissimo soddisfare le aspettative. Il primo set è stato principalmente dominato dalla squadra di casa, le cernuschesi non hanno avuto la giusta grinta e determinazione per vincerlo. Il secondo e il terzo invece sono stati disputati con maggiore attenzione ma non ancora del tutto sufficiente, e sono stati troppi gli errori commessi per potersi aggiudicare la partita.

Un po’ delusa l’allenatrice Chiara Marazzi per la prestazione sottotono delle sue giocatrici che, per quanto dimostrano in allenamento e nelle partite già disputate, non sono state in grado di mantenere alto il livello acquisito. «Questa settimana la squadra sarà di riposo e ci auguriamo che gli allenamenti infrasettimanali siano di aiuto per consolidare i progressi ottenuti – sono state le parole del dirigente Giambattista Baragetti – Mancano solamente due partite alla fine del campionato primaverile, sperando che le ragazze riescano a mantenere la seconda posizione in classifica».

M.C.

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati