G.S. SAN LUIGI VOLLEY, L’UNDER 13 VOLA AI PLAY-OFF

Pubblicato Il

Volley Nibionno Evolution – G.S. San Luigi 1-2  (16-25, 22-25, 25-23)

Chiusura trionfale per le ragazze dell’under 13 che vincono il campionato rimanendo imbattute per tutta la durata del torneo, vincendo 10 partite su 10.
Enorme soddisfazione per l’ultima partita disputata fuori casa sabato 28 gennaio contro il Volley Nibionno Evolution, seconda in classifica e di pari livello. Ottima prestazione delle ragazze che hanno creduto fino alla fine nella vittoria dimostrando un buon gioco e una forte concentrazione.
La partita è stata giocata ad alto livello, giocando punto su punto, anche se nel primo set le cernuschesi hanno dimostrato maggiore padronanza del gioco, con pochissimi errori in attacco e nessuno in battuta. La vittoria del primo set ha dato una grande carica alle ragazze, anche se sono entrate in campo nel secondo completamente spente, sotto di 7 punti a 0, ma la voglia di vincere è stata più forte e la rimonta è stata decisiva per ridare fiducia alle atlete. Decise a portare a casa l’ennesima vittoria, le ragazze hanno dato tutto ciò che potevano dare, sostenute dagli allenatori Chiara e Zippo, dal dirigente Tita e dalle ragazze in panchina. Conquistato anche il secondo set, il terzo è stato più rilassato e hanno potuto trovare spazio anche le ragazze rimaste finora in panchina. La gioia della squadra e del numeroso pubblico presente è stata indescrivibile.

«È stata una stagione completamente dominata dalle cernuschesi e ora ci si prepara per i play-off con le tre migliori squadre del girone A della zona di Lecco – ha commentato a fine gara il dirigente Baragetti – una grande soddisfazione per il gruppo sportivo San Luigi che quest’anno festeggia i 20 anni di attività».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati