G.S. SAN LUIGI VOLLEY, NONA SINFONIA PER L’UNDER 13

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Spin Volley Roncello 3-0  (25-6, 25-13, 25-13)

Non si smentisce l’under 13 che nella partita casalinga giocata sabato 21 gennaio con lo Spin Volley Roncello consolida il primato in classifica con una secca vittoria. Tre set conquistati per lanciare un messaggio forte e chiaro al Volley Nibionno Evolution che il primo posto in classifica non si tocca.
Era una partita da 3 punti e così è stato, conquistati nel primo set senza nemmeno accorgersi visti i soli 6 punti dell’avversaria, una squadra senza pretese che occupa l’ultimo posto in classifica e che ha tra le file tre ragazzi, dinamici sì, ma con fondamentali da migliorare. La squadra cernuschese ha prevalso con l’intesa nel gioco e con l’ordine in campo che hanno portato a sferrare attacchi vincenti e tutti i ruoli sono stati espressi al meglio. La differenza tecnica è stata evidente e si è ripetuta anche nei set successivi dove sono stati effettuati cambi di formazione. Qualche lieve sbavatura ha rinforzato, seppur di poco, l’avversaria che ha macinato più punti e messo in difficoltà a tratti la squadra cernuschese.

Sugli spalti i supporters del Roncello hanno riconosciuto la bravura delle ragazze e l’entusiasmo è ora alle stelle, non è facile vincere nove partite consecutive e loro ce l’hanno fatta. Brave loro, gli allenatori Chiara Marazzi e Giuseppe Mauri e il dirigente Giambattista Baragetti sempre vicino alla squadra.
Ora non bisogna mollare, la sfida al vertice con il Volley Nibionno Evolution li attende e non sarà facile vista la partita dell’andata vinta di misura dalle cernuschesi. L’incontro decreterà il primo e il secondo posto della classifica per poi affrontare le vincenti dell’altro girone. Non ci rimane che attendere la decima vittoria!

M.C.

  



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati