G.S. SAN LUIGI VOLLEY, PASSO FALSO PER L’UNDER 13

Pubblicato Il
- Updated

Volley Nibionno Evolution – G.S. San Luigi 2-1  (25-18, 20-25, 25-16)

Brutta prestazione per le cernuschesi sul campo del Nibionno nella partita giocata domenica 16 aprile e persa di misura.
Le ragazze dovevano aggiudicarsi la vittoria con facilità viste le posizioni in classifica delle due squadre e visto il traguardo ormai vicino e tanto desiderato dell’accesso alle fasi regionali. Non ci voleva questo scivolone, è la seconda sconfitta in venti partite di gioco, il che dimostra che la squadra è di alto livello ma sul campo, in questa partita fuori casa, non ha saputo tenere la concentrazione per sviluppare un buon gioco. Sono stati troppi gli errori in attacco e in ricezione e le avversarie non hanno mai mollato dimostrando di giocare una buona pallavolo, anche senza essere troppo incisive.
La squadra del G.S. San Luigi aveva bisogno di vincere, perché ogni punto di queste ultime partite serve per aggiudicarsi il primo o secondo posto in classifica, in modo tale da passare alle fasi regionali. Ora manca una sola partita che si disputerà nel pomeriggio di mercoledì 19 aprile a Esino Lario contro la prima in classifica e non bisogna più sbagliare. Le ragazze del San Luigi devono per forza vincere 3 a 0 per poter passare alla fase successiva, altrimenti giocherà dal mese di maggio per la Coppa Primavera. «Comunque vada le ragazze hanno disputato uno splendido campionato e hanno dimostrato di essere una squadra con tante potenzialità, regalando buone soddisfazioni alla società nel suo 20° anniversario» le parole del dirigente Giambattista Baragetti.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati