G.S. SAN LUIGI VOLLEY, PER IL MISTO UN PUNTO CON LA CAPOLISTA

Pubblicato Il
- Updated

Volley Calolzio – G.S. San Luigi 3-2  (25-19, 25-21, 20-25, 23-25, 15-10)

Decisa al tie-break la partita giocata fuori casa dal misto del G.S. San Luigi venerdì 4 marzo con la capolista Volley Calolzio.
Un risultato inaspettato, considerato il primo posto della squadra avversaria, ma soprattutto visto l’avvio difficile che ha portato la squadra cernuschese ad andare sotto di due set. Il bel gioco espresso, la grinta sul campo e la voglia di divertirsi giocando ha permesso un recupero incredibile che ha deciso l’incontro al quinto set.
L’arma vincente del Calolzio è risultata essere l’attacco al centro potente ma anche qualche pallonetto spiazzante, al quale il San Luigi ha contrapposto una squadra solida in tutti i reparti capace poi di affondare con servizi, attacchi e muri vincenti. Entusiasmante il recupero di una decina di punti nel quarto set che ha pareggiato il conto tra le due formazioni.
Nel quinto non c’è stato il risultato sperato, ma la squadra è soddisfatta della prestazione ottenuta in cui il gioco espresso è stato il migliore tra tutte le partite giocate, e così dovrà essere anche nella prossima partita casalinga che si giocherà ancora con il Calolzio venerdì 11 marzo.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati