G.S. SAN LUIGI VOLLEY, PERIODO NERO PER LE OPEN

Pubblicato Il
- Updated

Aurora S. Francesco – G.S. San Luigi 3-0  (25-18, 25-13, 25-8)
G.S. San Luigi – A.s.d. Casatesport 0-3  (16-25, 6-25, 13-25)
Sansone Oratorio – G.S. San Luigi 3-0  (27-25, 25-19, 26-24)    

Novembre non porta bene alla squadra di Giosuè Airoldi che non riesce a ritrovare la strada della vittoria e incespica lungo il suo iniziale percorso di campionato con due delle formazioni che dai primi risultati sembra possano occupare i posti alti della classifica. Con l’Aurora S. Francesco non si spiega molto la sconfitta visto che le ragazze del G.S. San Luigi non hanno giocato male, ad eccezione del terzo set perso nettamente. Infatti i primi due equilibrati hanno lasciato il posto a un set dove è stato concesso troppo a una squadra comunque solida in difesa e con pochi sbagli in attacco. Oltretutto gli scambi lunghi sono stati persi tutti dalle cernuschesi.
Partita da dimenticare invece quella con il Casatesport, una squadra troppo forte alla quale si è però contrapposta una prestazione deludente delle ragazze che poi, con la formazione del Sansone Oratorio di Cisano, non sono riuscite a trovare un pronto riscatto. I parziali parlano di una partita giocata alla pari, combattuta e che purtroppo è sfuggita per un soffio.
Il San Luigi rimane fermo al penultimo posto della classifica con solo 3 punti al suo attivo, giocherà la prossima sabato 10 dicembre in casa con la Valletta Volley fanalino di coda a 0 punti, potrà essere questa la partita della svolta?

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati