G.S. SAN LUIGI VOLLEY, PRIMA SCONFITTA PER L’UNDER 13

Pubblicato Il

Polisportiva 2001 – G.S. San Luigi 2-1  (25-19, 17-25, 25-13)

Dopo le dieci vittorie consecutive nel girone B, è arrivata la prima sconfitta nel nuovo girone C per la formazione cernuschese allenata da Chiara Marazzi e Giuseppe Mauri, girone che prevede la presenza delle prime tre squadre della zona Brianza e della zona Lecco con la fase finale che stabilirà la squadra campionessa provinciale 2023.
Nella partita giocata a Lecco sabato 11 febbraio con la Polisportiva 2001 il primo set è stato affrontato dalle atlete non come sono solite fare con convinzione e attenzione anzi, in maniera quasi superficiale pagando con errori e imprecisioni che non appartengono a questa formazione. Il secondo set ha mostrato invece le qualità di ogni giocatrice e il risultato parziale sembrava confermare l’inversione di tendenza verso l’ennesima vittoria meritata. Questo però non è accaduto nel terzo, e il parziale parla chiaro, le ragazze sono partite agguerrite dopo la vittoria del secondo set ma, arrivate sul 9 pari si sono spente, con una prestazione sottotono e deludente che ha fatto dispiacere l’allenatrice in campo che al termine della partita, anche negli spogliatoi, ha voluto rimarcare di non aver visto la sua squadra, rea di troppi errori e cali di concentrazione.
«Sabato 18 febbraio la squadra avrà la possibilità di riscatto nella partita in casa contro la Stella Alpina di Barzio – le parole del dirigente Baragetti – e la convinzione da trasmettere alle ragazze è di credere di più in sé stesse e di impegnarsi a fondo negli allenamenti, perché ormai ogni partita sarà una piccola finale».

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati