G.S. SAN LUIGI VOLLEY, PRIMA VITTORIA PER L’UNDER 12

Pubblicato Il
- Updated

CSC Cortenova – G.S. San Luigi 0-3  (20-25, 17-25, 12-25)

Buona la terza per le ragazze allenate da Chiara Marazzi che, nella partita giocata sabato 2 aprile in quel della Valsassina con il CSC Cortenova, conquistano i primi tre punti dopo due sconfitte.

Buona la prestazione del G.S. San Luigi che, nonostante non avesse di fronte un’avversaria così temibile, ha dimostrato quello che sa fare, sbagliando poco e sfruttando le proprie qualità al meglio. Sono state molto incisive le battute, pochissime quelle sbagliate, e si è visto un netto miglioramento nell’attacco e nella costruzione del gioco. Diversi scambi sono stati concretizzati dalle atlete con punti realizzati sotto rete.
«L’impegno e gli sforzi degli allenamenti sono stati ripagati da questa vittoria, che aiuta il morale delle ragazze e che ha reso soddisfatta l’allenatrice, che ha visto crescere positivamente il gioco e la concentrazione delle sue atlete – ha dichiarato il dirigente Giambattista Baragetti – Speriamo che anche nelle prossime partite si riescano a mantenere i progressi fatti fino ad ora».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati